Guendalina Tavassi racconta del suo secondo matrimonio con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte tanto sognato ai Caraibi e a breve nascerà il loro primo figlio.

Un fidanzamento improvviso ed un matrimonio inaspettato, così ha sorpreso tutti. Con la notizia della gravidanza, l’opinione comune era che il matrimonio fosse riparatore ma, come racconta la coppia al settimanale, era tutto previsto:

Il viaggio di nozze è stato fantastico, unico. Siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei Caraibi ci siamo sposati una seconda volta. Era un mio sogno, e Umberto, appena arrivati, ha organizzato tutto. Come fa il mio uomo a essere così perfetto

Suo marito conferma quanto raccontato da Guendalina Tavassi e spiega l’organizzazione del matrimonio:

È vero, sapevo che era un suo desiderio e mi sono impegnato per farle passare un giorno da sogno. Ho organizzato il matrimonio sulla spiaggia di Santo Domingo. Lo ha celebrato l’animatore del villaggio, ci siamo scambiati anelli di cocco e insieme a noi c’erano un po’ di persone che si trovavano lì. Poi ci siamo fatti anche un tatuaggio identico.