La Casa del Grande Fratello 13 a Cinecittà a Roma è stata completamente distrutta da un incendio sviluppatosi nella notte tra venerdì e sabato.
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo e non è esclusa la pista dolosa anche se al momento le cause dell’incendio sono tutte da chiarire. Oltre al famoso appartamento dalla porta rossa, sono bruciate, tra fiamme altissime, anche le strutture vicine adibite negli anni a spazi funzionali al programma (tugurio, stanze segrete, ecc.) e la sala che ospitava la regia del programma.
Dalle prime verifiche infatti sembra che il quadro e l’impianto elettrico fossero funzionanti e che un relay elettrico malfunzionante fosse stato, per questo, disattivato. La Procura di Roma ha aperto un’indagine fascicolo.
Giovedì 23 gennaio è in programma il debutto del reality show ma nonostante l’incendio che ha distrutto praticamente tutto, la Endemol ha comunicato che la partenza del rality-show di Canale 5 è confermata… quindi poco più di un mese per ricostruire tutto.
Lascia un commento