L’incendio nella casa del Grande Fratello 13 ha scombussalto tutti i programmi degli autori Secondo le ultime anticipazioni, sembra che la data originale dell’inizio del reality prima del rogo avvenuto a Cinecittà, possa essere confermata, ovvero giovedì 23 gennaio 2014. I lavori e gli ultimi casting procedono piuttosto velocemente e la prima puntata del GF 13 potrebbe essere quella.

La notizia però non è apparsa ancora in modo ufficiale sul sito del Mediaset del Grande Fratello e nemmeno sulla sua pagina Facebook ufficiale. Dunque probabilmente gli autori non sono ancora convinti di potercela fare e quindi potrebbero avere una certa attendibilità anche dei rumors che indicano come nuova data d’inizio del Grande Fratello, giovedì 13 febbraio 2014.

Ci sono altre novità che riguardano la programmazione tv del daytime. Il prime-time del reality show avverrà sempre di giovedì su Canale 5 alle ore 21.10 mentre il cambio di palinsesto arriva per il daytime andrà in onda su Italia 1 stavolta e con tutta probabilità dalle ore 17.50 alle ore 18.25, tutti i giorni, domenica compresa. Sull’opinionista che sostituirà Alfonso Signorini, non se ne sa nulla ancora, chissà se ce ne sarà uno mentre il numero dei concorrenti del GF13 e la loro identità, non si sa molto ma non dovrebbero essere meno di 10 e non oltre i 15.