Barbara d’Urso ha dimostrato nel corso di Pomeriggio Cinque di sapere poco o nulla di quello che è succcesso nella Casa del Grande Fratello 13. Durante l’intervista a Greta, la prima domanda è stata: “Pare che ci sia qualcosa di strano con tale Andrea…“; Greta ha subito storto il naso ed ha specificato che tra i due c’è una bellissima amicizia.

La seconda domanda è stata se fuori dalla Casa del GF13 Greta avesse un fidanzato, ma l’ex-gieffina si è semplicemente domandata come mai tutti fossero interessati a questa cosa quando in realtà ci sono tante altre domande interessanti da poter fare. La conduttrice da quel momento se l’è presa continuando a dire “Mi piace quando mi insegnano il mio lavoro“.

Greta le ha subito spiegato che se le avesse fatto una domanda più specifica avrebbe sicuramente risposto. Barbara d’Urso, ormai spazientita, le ha quindi domandato di Valentina, concorrente del GF13 con la quale Greta ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Ma la risposta dell’ex-gieffina ha avuto un breve inizio e nessuna fine, viste le continue interruzioni della d’Urso che hanno lasciato di stucco Greta. La breve intervista è così finita ancor prima di iniziare