Lunedì 28 aprile 2014 alle 21.15 su Canale 5, l’ottava puntata del Grande Fratello 13. Saranno moltissimi i temi che verranno affrontati, a partire dalla situazione delle tre coppie formatesi nella casa. Due di queste, infatti, sembrano essere in crisi, mentre Angela e Fabio stanno dimostrando grandissimo feeling. Annunciata anche una doppia eliminazione.

Anche Roberto e Diletta stanno attraversando un momento davvero difficile, nonostante la cena romantica che hanno consumato insieme; verrà quindi analizzata la loro situazione. Si parlerà anche del videomessaggio che Valentina ha inviato ai concorrenti della casa: Samba è stato accusato di omofobia, mentre Giovanni di falsità nei confronti di Chicca.

I ragazzi, poi, dovranno superare la prova settimanale l’Intruso. Chi entrerà nella casa? Molto probabilmente un super ospite vip. Sembrava che la scorsa settimana dovesse entrare Andrea Cocco, ma poi non è stato fatto nulla. Le ultime indiscrezioni parlano di Cecilia Rodriguez, che sarebbe dovuta entrare qualche settimana fa e di Mauro Marin, che ultimamente ha criticato Modestina.

Sapremo anche il concorrente eliminato, ossia chi dovrà abbandonare la Casa tra Mia, Chicca, Modestina e Fabio. Infine nuove nomination.