Su Facebook ci sarebbe un video che proverebbe l’esistenza di un telefono cellulare all’interno della Casa del Grande Fratello 13. Il mini filmato che dura circa 4 secondi ritrae Modestina mentre, da seduta, coperta fino alla vita, muove molto velocemente le dita (come se stesse mandando un messaggino da un cellulare).

Secondo i più maligni, a rafforzare le ipotesi della presenza del cellulare all’interno della casa del Grande Fratello, sarebbero le stesse fugaci riprese video fatte dagli operatori all’interno della Casa. La regia video infatti non appena ha capito che la gieffina era intenta a “messaggiare” ha sviato l’immagine in modo molto veloce.

Altri invece sostengono che la ragazza catanese stesse giocando con un Nintendo DS, consegnato dalla produzione ai ragazzi, mentre altri ancora sostengono che Modestina si toglie dei capelli rimasti impigliati nel fermaglio che aveva in testa.

Effettivamente non ci sono prove certe dell’esistenza di un cellulare all’interno della casa del Grande Fratello ma il mistero resta.