Si è appena conclusa la Finale del Grande Fratello 13 e a trionfare dopo 12 settimane di permanenza nella Casa è il contadino Mirco che ha battuto Chicca e Modestina.
Si comincia con Vladimir e Alessia che parlano di moda, il GF lancia un freeze e in studio arriva l’ospite d’onore Gerry Scotti. Che subito dopo viene inviato nella Casa con il compito di conoscere i ragazzi e scoprire il loro talento. Gerry ha in mente una serie di prove per testare le capacità di ognuno.
Intanto nella Casa arriva direttamente dalla Cantina Giovanni e viene detto a Samba ed Angela che non sono loro i finalisti. Ad abbandonare la Casa per prima è Angela.
Samba riceve una doppia sorpresa. Prima in collegamento viene salutato dai suoi genitori adottivi, dopo nel giardino di Casa arrivano i genitori naturali, che sono venuti direttamente dal Senegal per lui.
Arriva quindi un altro verdetto. Il quinto classificato del Grande Fratello 13 è Giovanni. Il quarto verdetto invece decreta l’uscita dalla Casa di Samba.
Mirco prima incontra il padre che arriva nel giardino con il trattore, poi abbraccia Rosita Celentano, la figlia del suo idolo che gli porta una dedica del padre Adriano Celentano.
Modestina deve abbandonare la Casa ed è la terza classificata. Infine Alessia per la prima volta in 8 edizioni entra nella Casa e va a prendere i due finalisti Mirco e Chicca per portarli in studio: chiudendo ufficialmente il televoto e a trionfare, tra i fuochi d’artificio, è Mirco, il contadino di Lariano vince il GF 13 e si aggiudica 250.000 euro.
Lascia un commento