La modella Katie Price ha vinto il Celebrity Big Brother 2015, battendo nella puntata finale la giornalista Katie Hopkins. Programma non privo di polemiche, tant’è che durante la premiazione ha tenuto a discolparsi rispetto alle accuse degli altri concorrenti, che l’hanno criticata per essere entrata in Casa 10 giorni dopo gli altri.

Il suo decolléte ha conquistato il pubblico inglese e le ha permesso di battere la giornalista arrivata seconda. Katie Price era entrata nella Casa 10 giorni dopo rispetto all’inizio. La modella ha raccontato che i giorni passati sono stati un po’ pazzi e che, nonostante tutte le incomprensioni, nutre la speranza di aver stretto dei legami importanti con alcuni membri della casa. Non è un segreto che la sua fisicità l’ha aiutata molto ad abbattere le barriere di diffidenze alzate subito dopo il suo insolito ingresso, portandola pian piano a conquistare i favori di alcuni coinquilini e quelli pieni del pubblico.

A 36 anni la nota modella ha avuto una vita piena di successi, sia televisivamente, sia nel campo della moda, diverse relazioni e ben quattro figli.

katie-price-vincitrice-celebrity-big-brother