La goccia che ha fatto traboccare il vaso c’è stata ieri sera durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi annuncia un’eliminazione a sorpresa, i ragazzi hanno la possibilità di salvare solo una coppia fino a quando non rimane l’ultima. Quando è toccato a Rossella e Barbara le due hanno avuto qualche attimo di esitazione.

L’indecisione di Barbara non è piaciuta per niente a Manfredi, anche se poi ha deciso di salvare lui; mentre lei si è arrabbiata moltissimo con il suo uomo perché diciamo che non le ha ricambiato il favore salvando la sua amica Verdiana. Dopo la puntata i due praticamente non si sono più rivolti la parola.

Il faccia a faccia tra i due è arrivato più tardi.“Io non me la sento di continuare questa storia con te”, ha detto Manfredi a Barbara senza troppi giri di parole. Il giovane pugliese è deluso, amareggiato, il modo di agire e di parlare della sua fidanzata non gli è piaciuto e preferisce chiudere qui la loro relazione. “Hai detto che è colpa mia se è uscita Verdiana”, gli ha fatto notare. Lei ha negato, poi è scoppiata a piangere e si è allontanata.

amore-finito-tra-barbara-e-manfredi