alessandro-e-desiree1

L’ingresso della brasiliana Desirè ha portato scompiglio nella Casa del Grande Fratello 14. La ragazza è entrata per sedurre Livio ma è stato invece Alessandro a cedere al fascino della modella.

Desirè ha datola possibilità di prendere un aperitivo con i ragazzi della Casa e ieri c’è stato quello con Alessandro.

Lui le ha subito confessato che da quando è entrata lei ha iniziato a pensare un po’ meno a Lidia ed era la prima volta che gli capitava. Gli piace tutto di lei, dall’aspetto fisico al carattere alla sua grande dolcezza. Dopo l’aperitivo, a Desiré è stata data la possibilità di fare una cena a due con un inquilino e lei ha preferito cenare con… Alessandro.

I due si sono anche baciati. Ecco le parole del ragazzo romano:

“Ti devo ringraziare, perché da quando sei entrata ho ricominciato a stare bene. Sei entrata nella settimana più difficile, perché ripensavo al fatto che Lidia fosse stata 3 giorni con Ramzi appena uscita dalla casa, e se all’inizio pensavo solo a Lidia, da quando ci sei tu mi rendo conto che ci penso meno, più ti ho accanto e più ti vedo bella, più sto meglio. Sto andando in confusione credimi, sono in difficoltà adesso che ci sei tu… Ho bisogno accanto a me di una donna come te, tu sei il mio ideale di donna: sei dolce, sensibile, dai modi eleganti… Non posso più nasconderlo, e ti devo confessare che mi piaci, e non c’entra il fisico, io guardo altro… Se non fossimo stati qui…”