La vincitrice del Grande Fratello 14, Federica, si dice orgogliosa di se stessa e delle persone che la sostengono. In un’intervista rilasciata a “Vero TV ha raccontato un po’ di sé svelando quale sia il suo desiderio più grande.

Dell’esperienza vissuta al Grande Fratello 14 ha avuto solo belle parole e ha dichiarato che le è stata molto utile: “Prima con gli altri stavo sempre sulle mie, non scoprendomi per non mostrare i miei difetti, le mie paure. Ora sono molto più spontanea e semplice. Mi voglio più bene. Ho imparato ad essere meno permalosa, determinata e ho più autostima”.

Federica, appena uscita dal reality, ha preferito trascorrere subito del tempo con la sua famiglia, rifiutando di presenziare immediatamente in programmi tv, e come lei stessa voleva ha trascorso le festività natalizie insieme agli affetti più cari, facendo le sue prime ospitate nei locali. Il suo desiderio più grande? Diventare mamma, ma solo dopo aver trovato l’uomo giusto. Non fa mistero sul fatto che le piacciono molto i bambini, ricordando, mesi prima di entrare nella casa, la sua prima esperienza da infermiera e la pesata del suo primo bebè.

federica-intervista-gf14