manfredi-barbara-fine-amore-gf14

L’amore tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi nato all’interno della Casa del Grande Frtello 14 è già arrivato al capolinea. I due erano sembrati innamoratissimi anche tornando alla vita di sempre e avevano inziato a conviere a Milano, prendendo una casa in affitto.

Si era parlato addirittura di matrimonio ma qualcosa si è rotto. I due, circa un mese fa, smentivano le voci di crisi e dichiaravano di non essere intenzionati a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island.

Barbara ha scritto un post su Facebook annunciando ai fan la fine del loro amore e lui avrebbe risposto con commenti molti pensanti che sono stati però rimossi. Barbara ha quindi invitato l’ex a chiarirsi in privato, ma lui le ha risposto che è stata lei a rendere “social” la rottura e di non risponderle al telefono (con tanto di screen delle chiamate pubblicato). Ecco il messaggio scritto proprio da Barbara sul social network:

Sono gg che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Sapevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l’ho accettato pur cercando di non modificare il mio modo di essere e quindi provando il più possibile a difendere con unghie e denti ciò che ritenevo la mia intimità.
Ad oggi purtroppo non mi é più possibile perché a causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità. Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia é finita.
Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme.

Barbara