jessica-kevin-gf14-gossip

Jessica Vella, sulla propria pagina ufficiale Facebook, svela la propria verità sulla rottura con il fidanzato Kevin, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello 14 e difende la sorella Lidia:

Volevo iniziare dicendo a tutti quelli che mi hanno criticato, che è troppa facile farlo quando non si conosce la situazione. Purtroppo uscita dalla casa mi sono resa conto che ritornare alla vita reale era più difficile di quanto pensassi, ho passato dei mesi che mentalmente mi hanno destabilizzata ma ho sempre cercato di nascondere questo mio stato d’animo per la mia privacy e per la mia serenità. Kevin è un ragazzo a cui tengo tanto ma purtroppo in questi mesi le cose nn sono andate per come molti di voi hanno immaginato, mille litigi, mille mancanze e mille diversità che hanno portato lui a fare un grande errore nei miei confronti che mi ha ferita e delusa tanto, la mia famiglia ha vissuto tutti questi mesi di difficoltà che io ho subito ed è per questo che a volte si permettono di mettere “bocca” perché nn credo sia bello vedere un proprio caro star male. La mia famiglia è tutto e questo voglio sia chiaro.

Inoltre chiede più rispetto per la propria famiglia consapevole che, nonostante tanti ostacoli, possa far rientrare la temporanea crisi con il compagno:

Lidia non è un mostro per come alcuni di voi la descrivono, lei è semplicemente una sorella che sta cercando in tutti i modi di tutelarmi e di vedermi finalmente con il sorriso. Detto ciò spero con tutto il cuore che nn si vengano più a creare situazioni del genere e chiedo a tutte le persone che in qualche modo vogliano sostenermi di non criticare la mia famiglia o per lo meno prima di farlo possano accertarsi della situazione a 360*!!! Io e Kevin stiamo cercando di risolvere i nostri problemi con calma e con i piedi di piombo, se sono arrivata a questo è proprio perché lui per me è importante e lo è anche il nostro rapporto e nessuno vuole ostacolarci in nessun modo quindi vi chiedo solo un pó di rispetto e delicatezza nei miei confronti! Sto cercando di tornare a sorridere e spero in un contributo da parte vostra! Baci la vostra Jessica.