Nuovo colpo di scena al Grande Fratello VIP dopo l’espulsione di Clemente Russo. Barbara d’Urso, nel corso di “Domenica Live”, ha letto un comunicato ufficiale in cui si spiega che anche questa settimana il televoto è stato annullato per un provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei concorrenti in nomination: Laura Freddi, Pamela Prati e Asia Nuccetelli insieme alla madre Antonella Mosetti.
Facile capire il motivo e la conseguenza. Antonella Mosetti dopo lo scontro avvenuto nella Casa con la fidanzata di Andrea Damante, ha apostrofato la ragazza in un momento di rabbia con una frase simile a quella che è costata a Clemente Russo l’espulsione settimana scorsa: “Giulia? Se stavo fuori l’avrei uccisa“.
Nessuna clemenza quindi neanche per lei che domani sera farà la stessa fine del pugile. E Asia? Tecnicamente loro due sono un concorrente unico ma questa eliminazione non dovute a dinamiche del gioco potrebbe porre di fronte la 18enne ad una scelta: continuare da sola il reality o abbandonarlo con la madre.
Lascia un commento