Ricordate Maicol Berti del Grande Fratello 10? Ebbene, ora farete fatica a riconoscerlo. Nel 2009 aveva capelli lunghi e lisci, ora invece barba, tatuaggi in vista e una speciale richiesta a Maria De Filippi: “Ho voglia di innamorarmi, Maria ti prego fammi cercare un uomo!“, chiaro riferimento al trono gay di Uomini e Donne. Intervistato da Nuovo TV afferma:

“Vorrei provare a innamorarmi. Se Maria mi scegliesse il mio sarebbe il trono più breve di sempre: lo chiuderebbero per mancanza di corteggiatori oppure perché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono istintivo, ma forse riuscirei ad arrivare alla seconda puntata”

Il ragazzo sembra proprio non avere perso la sua spontaneità che tanto era piaciuta ai telespettatori. Due parole le spende anche su Claudio Sona, l’attuale tronista nonché il primo dell’era gay, dicendo di averlo conosciuto a Mykonos nel 2015 e affermando che, nonostante sia un bellissimo ragazzo, preferisce i tipi mediterranei con occhi e capelli scuri… come i suoi corteggiatori Mario e Francesco.

maicol-berti-ued