Mary Falconieri e Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 si sono detti addio circa un mese fa, dopo due anni di relazione. Pochi giorni fa Mary ha svelato sui social i motivi della fine della lov- story: Giovanni l’avrebbe tradita, vivendo una storia sentimentale parallela dalla primavera scorsa. Il medico avrebbe dunque condotto la convivenza con Mary a Sassari e una relazione clandestina con un’altra donna a Roma. La ragazza sui social ha dichiarato.

“Io gli auguro tutto il bene del mondo e da questa parte, nonostante tutto, c’è rispetto e non odio o cattiveria come fanno passare gli altri! Giovanni resta comunque una persona con cui sono stata due anni ed è stata per me una storia molto importante. Gli auguro realmente e nonostante tutto una vita serena e ricca di soddisfazioni”.

Su un possibile perdono al tradimento Mary parla chiaro:

“Nessuno se lo vuole riprendere, la mia vita è andata avanti! Voglio solo che l’odio finisca qui perché non fa altro che generare altro odio e non mi interessa”, è stata la risposta della Falconieri a chi le ha scritto in maniera assai schietta e poco morbida che, nel caso decidesse di riallacciare i fili della relazione con Giovanni, si meriterebbe le corna . Intanto, da parte di Angiolini, perdura il totale silenzio sulla vicenda.