Giulia de Lellis ha ricominciato a fare i tutorial su Youtube. Il 2 febbraio 2018 ha lanciato il suo primo Giveaway, ovvero un concorso legato ad un brand particolare, in cui si ha la possibilità di vincere dei premi attraverso un’estrazione casuale, semplicemente commentando un articolo.

“Oh si,il mio primo GIVEAWAY! Il nuovo mascara #badgalbang di Benefit Cosmetics è uscito 24h fa ed io ve ne regalo 5 con tanto di zainetto razzo e specchietto da femminuccie. Vi spiego,partecipare è semplicissimo basta seguire me e @Benefitcosmetics. Ripostate poi questa foto sul vostro profilo IG utilizzando l’#giveawaygiuli ed infine commentate dicendomi quante siete curiose di provarlo. 5 fortunate?! Ho già voglia di scoprire i vostri nomi: -10 giorni e vi dirò…#giveawaygiuli #benefitcosmetics #benefitplanet #AMO#lofaremopiúspesso”.

Tutto bellissimo, se non fosse che le 5 ragazze vincitrici risulterebbero essere tutte conoscenti: due sono sue amiche, una è amica di Andrea Damante mentre la quarta e la quinta non avrebbero nemmeno seguito le istruzioni per vincere il prodotto. Solitamente questo genere di concorsi dev’essere regolamentato dal Ministero. Se così non fosse si rischiano multe salatissime.