Barbara d’Urso ha presentatonel corso di Pomeriggio 5, i primi 4 aspiranti concorrenti del Grande Fratello 16 che inizierà lunedì 8 aprilesu Canale 5. Si tratta di Angela, Audrey, Erica e Daniele che sono entrati ne “Il Grande Ranch“, immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli, dove vivranno fino a lunedì. Tramite televoto almeno uno di loro sarà un concorrente di questa edizione del reality.

Angela Losito
28 anni, nata a Bari il 23 settembre 1990. Vive a Milano, ha una laurea triennale in Scienze della comunicazione e vorrebbe diventare una speaker radiofonica. Spigliata, simpatica e ironica, Angela è consapevole di dover limare alcune caratteristiche del proprio carattere: l’impulsività e l’egoismo che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone, soprattutto se donne. Le piace moltissimo chiacchierare e spera di diventare una speaker radiofonica. Angela è single, e le sue passioni sono le letture, la radio e i cani.

Audrey Chabloz
26 anni di Aosta, dove è nata il 25 dicembre 1992. Ha un diploma professionale e fa la modella e la hostess. Audrey è figlia unica di genitori separati, la mamma receptionist, il padre immobiliarista, vive ad Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. Audrey, bellissima e corteggiatissima, afferma di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Ha molta cura del suo aspetto fisico.

Daniele Dal Moro
28 anni di Verona, è nato il 4 luglio 1990. Imprenditore, vive a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame, ha una sorella di 19 anni, studentessa.

Erica Piamonte
Ha 30 anni ed è nata il 18 ottobre 1988 a Campi Bisenzio (Fi), dove vive. In passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi.