Michael Terlizzi ha ammesso di non essersi mai innamorato e di interrompere tutte le storie d’amore dopo poche settimane e molti sostengono che sia gay. Perchè? Tutto è cominciato quando Michael ha svelato di aver colto alcune foto hot di Cristian su Instagram, definendosi colpito da un di queste, in cui il cantante posa, sensuale, nudo in vasca. E Cristian ha subito colto la palla al balzo, “pressandolo” fin dalla prima sera:
“Appena è entrato ho capito che dentro aveva qualcosa dentro che lo faceva stare male. Io e tante altre donne non ci saremmo mai aspettati che a 32 anni avesse avuto solo storie brevi. Lui è a conoscenza del suo essere, ma tende a coprire”.
Parlando con Jessica e Erica Cristian Imparato ha sostenuto:
“Credimi Michael è tanto mascherato. Io quando l’ho visto in televisione sono rimasto scioccato. Rispecchia, soprattutto di viso, l’uomo che mi piace, che mi fa perdere i sensi… Io spero che un giorno lo capisca e si faccia aiutare. Da un amico, da uno psicologo, lui dice che è come il vento, ma non è vero”
Anche Erica interviene:
“Copre male, molto male. Dovresti dirgli che non importa. Se non ha mai avuto una fidanzata è un sentore” e sempre Cristian: “Io spero che un giorno lo capisca e si faccia aiutare. Da un amico, da uno psicologo, lui dice che è come il vento, ma non è vero”.
Nel frattempo però Michael ha smentito di essere gay e di non aver mai pensato all’avere rapporti o relazioni con altri uomini. Dopodiché, ha raccontato che suo padre l’ha spesso visto uscire con parecchie donne, non instillando mai alcun sospetto nel genitore.
Lascia un commento