A Pomeriggio Cinque è andata in onda un’intervista con contraddittorio tra la madre e il fratello di Emanuele e il proprietario di un’agenzia di modelli in cui Emanuele Pagano lavorava. Secondo Alex Model Emanuele non ha mai avuto voglia di lavorare e molte discoteche gli avrebbero vietato l’ingresso perché ha dei precedenti burrascosi che però non sono stati menzionati in trasmissione. E’ stato anche affrontato l’argomento del rapporto di Emanuele con le donne e anche qui Alex Model racconta che una ex di Emanuele ha subito traumi, ma non fisici, in seguito alla sua esperienza con il toscano perché lui l’aveva costretta ai suoi vizi, ma non viene rivelato di quali vizi si tratta.

Logicamente la madre e il fratello di Emanuele contestato queste rivelazioni, m se il Grande Fratello lo riterrà opportuno questo appello potrebbe essere trasmesso a Rosa sotto forma di Videomessaggio nella puntata di lunedi. Da quello che si è potuto vedere nel reality ci sono delle conferme a queste affermazioni, infatti Emanuele appare irascibile e tende ad urlare. Il primo episodio del genere risale a quando litigò con Roberto. In quell’occasione Emanuele nel dopo puntata disse a Roberto che lo avrebbe gonfiato come una zampogna.

Ha avuto anche modo di arrabbiarsi con Raoul e con Guendalina, quest’ultima è stata accusata dal toscano di finto gossip nei confronti di Margherita e Andrea e l’ha aggredita urlandole moltissimi insulti. A proposito di questi comportamenti di Emanuele Davide ha fatto notare al gruppo di Angelica che una volta avrebbero censurato questi atteggiamenti soprattutto quando era lui ad averli. Rosa comunque ha confermato che quando Emanuele si comporta così lei non lo sopporta. Chissà come reagirà se il Grande Fratello deciderà di farle recapitare l’appello lanciato oggi?!?