Non potevamo davvero credere che Endemol potesse rinunciare all’edizione del 2012 del Grande Fratello come aveva annunciato qualche tempo fa. Infatti la casa produttrice del Reality show più seguito Italia, aveva annunciato che nel 2012 si sarebbe presa una pausa dando la possibilità a tutti gli addetti ai lavori di riposare un po’, e vista anche la gravidanza della conduttrice Alessia Marcuzzi. Niente di tutto ciò!

Mentre si attende la finale del 18 aprile sono partiti già i lavori per il casting della prossima edizione e annunciamo a chiunque vorrebbe provare ad entrare nella casa piu spiata d’Italia che la nave Msc partirà da Roma-Civitavecchia il 15 luglio 2011 per poi far rotta verso le coste genovesi dove attraccherà il 16 luglio per ospitare a bordo gli aspiranti gieffini del nord Italia. Ovviamente anche per gli aspiranti del sud Italia ci sarà la possibilità di effettuare i provini con la nave “GF 12 boat” che il 14 luglio ospiterà i passeggeri da Messina.

Ospite della crociera che partirà da Civitavecchia sarà con ogni probabilità l’appena eliminata Guendalina Tavassi che potrà assistere ai provini; la stessa Guendalina che ora ha rotto la sua amicizia con Margherita e annuncia di volere fortemente Davide Baroncini vincitore. Infine ricordiamo che di tutti i provini che saranno effettuati durante la crociera targata MSC soltanto 10 fortunate persone potranno proseguire il cammino ed accedere alle selezioni finali. Se volete diventare i nuovi volti del piccolo schermo, direi che non avete più niente da aspettare!