Argomento saliente di oggi è il dibattito sulle nomination. Si stanno iniziando a delineare i vari gruppi al’interno della casa, con un unico comune denominatore: i pettegolezzi. Tra le più chiaccherate c’è Cristina, definita (soprattutto dalle altre ragazze) come la svampita della situazione.

Gianluca e Daniela, dopo le incomprensioni avute in precedenza, hanno una conversazione in cui Gianluca parla di sè (e quando mai non si mette in mostra?) e di come trascorre i suoi giorni in America. Anche tra Ferdi e Federica c’è una conversazione in cui il cuoco la esorta a renderlo partecipe del suo pensiero, qualora avesse da dire qualcosa nei suoi confronti, ma non sortisce l’effetto sperato, perchè la ragazza è infastidita per ciò che le è stato detto.

Argomento nomination: Marcello spiega di avere intenzione di votare qualcuno solo se ha la possibilità di conoscerlo bene, ma molti non concordano con lui, soprattutto Alberto, secondo cui questo proposito non è fattibile. Interviene Vanessa, ricordando a Marcello, che è stato l’unico (a causa delle sue crisi e del suo mettersi in disparte) che non si è esposto e messo in discussione tra i ragazzi.

Cristina e Vittorio pettegolano su Annachiara, e sono convinti che la farmacista sia gelosa di Cristina. La studentessa aggiunge che tra le due non può neanche esserci un paragone, in quanto è lei la vincitrice. Parlando dei loro comportamenti in amore: Gianluca dice di non essere mai stato innamoratissimo sebbene sia stato fidanzato dieci anni con una ragazza, e che (secondo lui), la donna apprezza un uomo forte. A Cristina non piacciono gli uomini che fanno tutto ciò che lei dice, ma quelli che riescono a tenerle testa. Daniela chiede a Ferdi cosa ne pensa se dovesserlo andare a trovare in studio il padre e la sorella. Il cuoco le risponde che non se la sente di pensarci in questo momento, nonostante se lo sia chiesto più volte.

[Via: Mondoreality]