La bombastica Cristina si esibiva sul cubo dello “Star Dance”, un night club in provincia di Como. Era la più richiesta del locale e vantava anche un nome d’arte: Nina. “Sono senza parole. Spero che questa doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età“.

La signora Maria, madre di Cristina Del Basso, la supermaggiorata del Grande Fratello 9, è incredula. Mia figlia cubista? Non ci credo. Non è possibile“. Lo dice in un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, in edicola lunedì, la signora Maria Teresa Del Basso ha confessato: “Credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo“.

La signora Del Basso ha anche osservato che la figlia “si è sempre mantenuto da sola“. “Anche l’operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l’e’ pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni“, ha dichiarato la madre. “Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare più attenta, ha concluso.