Dopo nemmeno una settimana, la nona edizione del Grande Fratello Cristina ha già battuto tutte le altre per la sua spregiudicatezza. “Atomic titten“, come viene chiamata dai coinquilini, sta conquistando pian piano tutti i maschietti della casa. La prima sera l’abbiamo vista flirtare con Alberto il marinaio, con cui ha avuto solo scambi di sguardi.
Il vero contatto di lingua c’è stato con Gianluca, lo sciupafemmine napoletano. Il bacio appassionato, pochi giorni dopo, si è tramutato in qualcosa di più spinto.
Non contenta, la siliconata, stanotte si è buttata su Vittorio il surfista. Tra i due è iniziata una danza sotto le lenzuola che ha insospettito le telecamere. Il ragazzo biondo le baciava la schiena e la maggiorata, sdraiata sopra di lui, ricambiava con carezze e coccoline. Questo strusciamento con i giovanotti della casa sta facendo nascere gelosie e tensioni tra le donne del GF9… vedremo come reagiranno. Il Grande Fratello inizia a farsi hot.
3 Responses for "Cristina Del Basso sotto le lenzuola con il surfista Vittorio"
E’ solo una puttanella da 4 soldi che vuole guadagnare il più presto possibile soldi soprattutto attraverso il suo seno!! E’ tutto già prestabilito a tavolino.
Quando alle 21 inizia il grande Fratello non è forse fascia protetta? Come mai parolacce, litigi e amori e porcherie sono tutte ok. Infatti per i ragazzi è molto istruttivo vorrei sapere chi si è inventata qesta fascia protetta,e se questa esiste dove sta’!
caro daniele non è una puttanella chi dici tu è una brava ragazza e solo che è fissata con il fisico e gli piace provocare,a me conoscendola fino adesso come carattere piace però non mi piace come si espone.
Lascia un commento