Oggi, 26 Gennaio 2009 alle 23.59 su Italia 1 secondo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello“, in compagnia della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

In questa puntata Virginia Raffaele e Rosario Morra saranno impegnati nelle parodie della coppia più improbabile del Grande Fratello, ovvero quella formata dall’eccentrica e esuberante Federica e dal simpatico e strampalato architetto Nicola. Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappàs Band c’è, infatti, la bionda snob capitolina, la nuova “ragazza cin cin”, che ha sbalordito tutti con le sue “perle di saggezza“: “Io sono un’ amante della bellezza…un ragazzo brufoloso, dolcissimo,carinissimo…lo odio, non lo posso vedere” oppure “…io non è che vado nel localetto in borgata con la birra…Sto in via Veneto, con champagnino e tacco 12, ovvio, e sono pure annoiata!“.

Inoltre, come non commentare le arti seduttive dei due concorrenti più “affascinanti” della casa, ovvero il surfista Vittorio e Gianluca, lo sciupafemmine napoletano? Ovviamente le performance della supermaggiorata Cristina non sono passate inosservate.