Ecco arrivati alla sesta puntata del Grande Fratello 9 in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia in onda stasera. La prova della settiamana ha proposto ai concorrenti di esibirsi in performance canore. Per l’intera settimana, i ragazzi hanno stonato, interpretato e imparato a memoria brani della Pausini, Tiziano Ferro, Mietta e Amedeo Minghi, Sabrina Salerno e Jo Squillo, Santa Esmeralda e degli Abba. Chi tra questi artisti farà la sorpresa ai ragazzi esibendosi con loro sul palcoscenico allestito per l’occasione nel giardino?

Uno dei temi forti della puntata sarà l’incontro/chiarimento tra Marco e Vanessa. Il calciatore ferrarese eliminato la scorsa settimana, prima di abbandonare la Casa aveva incontrato Lea, la sua ex fidanzata, davanti agli occhi esterrefatti di Vanessa che assisteva alla scena dal divano della Casa. La coppia, però, non sarà sola. Ad un certo punto Grande Fratello farà entrare nella Casa anche Lea.

Due nuovi concorrenti sono pronti a varcare la Porta Rossa per entrare a far parte del cast di Grande Fratello 9, Cambieranno ancora gli equilibri nella Casa? Se l’ingresso di Laura durante la scorsa puntata ha destato la curiosità degli uomini e i commenti delle donne, come verranno accolti i due nuovi ingressi? La prima new entry ha una “doppia vita”: si mantiene lavorando con la propria immagine e all’occorrenza con la propria abilità manuale; la seconda ha una personalità particolare: viziata e abituata al lusso, più avvezza ad imporre le regole che a rispettarle.

Federica, la concorrente squalificata dal gioco a causa del lancio del bicchiere contro Gianluca, interverrà in trasmissione e avrà la possibilità di confrontarsi con i suoi ex coinquilini. Inoltre scopriremo chi tra i tre nominati, Nicola, Alberto e Annachiara dovrà abbandonare definitivamente la Casa.