La decima puntata del Grande Fratello 9, in onda questa sera alle 21.10, sarà ricca di sorprese. Tanto per cambiare si parte con un nuovo capitolo della telenovela che vede protagonisti Marco, Vanessa e Alberto. Dopo nove settimane, la barista milanese sembra aver ceduto al corteggiamento di Alberto. Marco, però, non si arrende, e nel corso della puntata chiederà di poter parlare con la ragazza (video bacio hot tra Alberto e Vanessa qui).

Nel frattempo si intravvede all’orizzonte una nuova coppia, formata da Ferdi e la new entry Francesca che però è ora tallonata da Marcello. Per l’0ccasione, la madre della studentessa napoletana farà una sorpresa ai due ragazzi.

La puntata entrerà nel vivo con l’annuncio dell’eliminato di questa settimana. In nomination ci sono Cristina, Laura, Francesca, Monica e Roberto. Poco dopo il responso del televoto, Alessia Marcuzzi annuncerà ai concorrenti una sorpresa: un altro inquilino dovrà lasciare la casa. E uno di loro sarà coinvolto nella scelta. Infine, alla prova settimanale per stabilire il budget parteciperanno i genitori dei concorrenti.