Vanessa ritiene che Alberto sia l’uomo che stava cercando. I due si baciano sul letto ed Alberto rivela che sia forte l’attrazione mentale con la bionda. I ragazzi ricevono un compito: devono costruire delle bambole di pezza che rappresentino tutti gli inquilini della casa, per la raccolta benefica de La Fabbrica del Sorriso.

Gianluca vede Ferdi confuso. Cristina si arrabbia con Berisa perchè non comprende come la nomination nei suoi confronti possa avere una ragione così superficiale (il non averla mai nominata). La Del Basso crede che il ragazzo sia maligno e voglia solo giocare, passando altresì sopra chiunque. Ferdi è arrabbiato con sè stesso. Francesca lo consola ed afferma che lui sta male per la reazione che i ragazzi hanno avuto alle sue nomination. Gianluca trova che Ferdi sia troppo appiccicoso e gli consiglia di lasciare a Francesca i suoi spazi. Ferdi crede che lei sia molto più bella di lui.

Monica non considera più Gianluca, poichè lunedì scelse di eliminarla. Vittorio spiega a Monica che Gianluca è un playboy; ha avuto sempre molte donne e per lui un bacio non è importantissimo. Zito le dice di non averle promesso niente e che per lei prova solo attrazione fisica, per adesso. Monica afferma di non essere arrabbiata per la nomination in sè, ma perchè, quando è uscita, Zito non è andato a salutarla. Gianluca ritiene che la donna cerchi di fare la dura con lui; poi le chiede scusa e la bacia!

[Via: Mondoreality]