Monica Riva probabilmente si è spinta troppo oltre, ora in casa nessuno più le crede. Lei, infatti, si è sentita esclusa in questi ultimi giorni di falsità, così si è sfogata con un lungo pianto e per lei si sono aperte le porte della crisi aspettando la probabile eliminazione della puntata di Lunedì.

In questi giorni aveva cercato di legare con tutti, ma si è sentita esclusa. Lei, spinta dal fatto di essere in nomination, ha provato a diventare amica di tutti. Il suo gioco però non è stato pulito e i coinquilini se ne sono accorti. Così hanno cominciato a tagliarla fuori, a evitarla, lei se n’è accorta e si è sentita tradita. Sentendosi in difficoltà, non è riuscita a far altro che piangere. Ma anche il pianto non ha convinto tutti i coinquilini, soprattutto Roberto.

A quanto pare Monica avrebbe detto a Roberto che se anche la settimana prossima fossero stati nominati, avrebbero dovuto inventarsi una strategia. Il ragazzo è rimasto spiazzato dalle parole di Monica e deluso ha raccontato l’accaduto a Ferdi. Lui, infatti, non ha creduto alle lacrime di Monica e non ha cambiato opinione su di lei.