Lunedì 23 Marzo alle ore 21:15 andrà in onda l’undicesima puntata di Grande Fratello 9, il reality show di Canale 5 prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Molte sono le sorprese che si attendono. Vediamo insieme quali.

Innanzitutto Gianluca: al playboy napoletano il Grande Fratello giocherà un tranello costringendolo a scegliere tra due persone con le quali ha legato in modo particolare. Che cosa comporterà tutto ciò? Una delle due nominate insieme a Cristina, Monica, nell’ultimo periodo si è resa protagonista di alcuni gesti ambigui che hanno fatto parlare molto i ragazzi della Casa: l’ascolana del GF infatti ha fatto finta di essersi invaghita di Siria (e la mangiafuoco romana non l’ha presa affatto bene) e con Roberto ha proprio espresso la volontà di “fare qualcosa” nell’eventualità in cui fosse andata in nomination. Monica sarà quindi messa a confronto con tutti coloro che la giudicano falsa dopo aver ascoltato ciò che hanno detto di lei.

Doppia eliminazione! Dopo la prima eliminazione derivante dal televoto, ce ne sarà un’altra che verrà strutturata in modo inusuale le cui protagoniste saranno le donne. Saranno loro ad essere le candidate o voteranno per eliminare?

La prova della settimana, molto divertente, prevede una sorta di Grande Fratello Show nella quale i ragazzi si cimenteranno in prove di ballo e canto riproponendo celebri brani che hanno fatto la storia dello spettacolo televisivo. Dalle Sorelle Bandiera con “Fatti più in là” a “Buonasera dottore”, a “La notte è piccola per noi” delle gemelle Kessler. Dopo la Catapecchia, i concorrenti avranno un’altra sorpresa. Infine la puntata si chiuderà come sempre le nomination che designeranno i candidati all’eliminazione di giovedì prossimo con una puntata speciale!