La sexy e prosperosa Cristina Del Basso tiene banco nella casa del Grande Fratello questa settimana per il suo rapporto “tira e molla” con Roberto. I due si sono appartati in giardino per parlare senza freni inibitori del loro rapporto. A rompere il ghiaccio è Roberto che senza mezzi termini, chiede alla ragazza di farsi dire quali siano i reali sentimenti che nutre nei suoi confronti. Cristina, imbarazzata, ammette di provare attrazione per lui, oltre ad un forte sentimento di amicizia. Le domande di Roberto diventano sempre più incalzanti fino a quando non le chiede “cosa vuoi da me? Ti basta quello che c’è?“.
Davanti a questo terzo grado la studentessa si chiude in se stessa e inizia anche lei una requistioria nei suoi confronti. I toni tra i due si fanno sempre più accesi fino a quando Cristina spiazzata dalle parole del romano, inizia ad attaccarlo chiedendogli se avesse cercato di avvicinarsi a lei solo per strategia di gioco.
Al risveglio, tra i due regna il gelo più assoluto. Cristina racconta a Siria della suo confronto con Roberto e confessa all’amica di essersi pentita di aver usato parole così dure nei suoi confronti. In preda ai sensi di colpa, la maggiorata cerca Roberto e gli porge le sue scuse per le accuse che gli ha rivolto e per aver usato delle parole troppo forti. Il personal trainer l’abbraccia e la perdona.
In casa tutti analizzano la situazione che si è creata: Vanessa dice di capire la confusione che vive Roberto perchè Cristina con il suo aspetto prorompente spesso intimorisce gli uomini. Gianluca invece difende la sua amica e non nasconde che ancora non è riuscito a capire fino in fondo Roberto. Ormai però la decisione da parte di Cristina pare presa “Basta, con Roberto non c’è più nulla ne qui né fuori dalla casa”.
Lascia un commento