La storia tra Marco Mosca e Carmen Andolina sembra non avere mai fine. Dopo essersi allontanati a causa della troppa confidenza che il ragazzo riservava alle altre inquiline della casa, i due concorrenti si sono riavvicinati. Hanno infatti trascorso la notte insieme nello stesso letto. Molte sono state le parole di scuse e di chiarimento sussurrate, e molte le tenerezze reciprocamente scambiate.

Per Carmen è stato importante ascoltare le dichiarazioni del suo primo flirt all’interno del reality show, anche perché la siciliana sentiva la mancanza del loro rapporto. Negli ultimi giorni infatti i due inquilini non si sono cercati molto, e la nomination rende forse molto insicura la simpatica palermitana. La notte è stata molto lunga e i due l’hanno trascorsa a parlare e a coccolarsi. Le attenzioni del ragazzo non si sono fermate però alle parole, tra i due è accaduto qualcosa di più piccante, si sono infatti scambiati un bacio.

Non avevano alcuna voglia di sprecare la notte a dormire e hanno continuato ad accarezzarsi per molto tempo. Carmen poi ha abbondato il letto diviso con Marco, la mattina seguente, per andare da Massimo Scattarella, evitando così ulteriori complicazioni. Il tira e molla tra i due inquilini della casa più spiata d’Italia è appena iniziato, e potrebbe continuare se Carmen non fosse a rischio eliminazione.