Veronica Ciardi è sempre al centro delle attenzioni. Veronica è riuscita ad abbindolare metà degli uomini presenti nella casa di Cinecittà. Prima ha fatto impazzire di gelosia e d’amore Mauro Marin e Massimo Scattarella. Da ciò è nata una lite furibonda tra i due ragazzi. Poi ha messo ai suoi piedi il giovanissimo Marco Mosca e ultimamente ha fatto breccia nei cuori di Daniele Santoianni e dell’ex coniglietta di Playboy Italia, Sarah Nile.

Recentemente i suoi baci lesbo scambiati con Sarah hanno mandato in gli ascolti del Grande Fratello. Ora resta da capire l’ultima strategia messa in atto nei confronti di Carmela Gualtieri. Quest’ultima da quando ha perso il suo amore, George Leonard, sembra un pesce fuor d’acqua e Veronica Ciardi si è avvicinata molto a lei chiedendole scusa per il suo comportamento.

La romana ha ammesso di aver avuto nei confronti di Carmela una serie di muri e pregiudizi stupidi. E alla fine le ha confidato: “Questi giorni mi ha uccisa vederti così.. mi sono sempre detta forse è così per solidarietà femminile o per amore, però fondamentalmente non è solo per questo, magari è anche per Carmela“.