Massimo Scattarella, il concorrente da poco squalificato dal gioco per aver bestemmiato in una conversazione con Veronica, potrebbe tornare all’interno della casa del Grande Fratello 10. La notizia è ancora tutta da confermare.

In migliaia sottoscrivono petizioni e creano gruppi su Facebook a sostegno del Pitbull. Poi c’è da dire anche un’altra cosa e cioè che, con tutte le cose che si fanno e si dicono all’interno della casa, la bestemmia di Massimo poteva anche non essere presa in considerazione, altrimenti bisognerebbe eliminare tutti i concorrenti in gioco.

Per ora quello che si sa di certo è che Massimo è stato squalificato e lunedì prossimo sarà ospite in studio, vediamo se gli autori del programma del Grande Fratello, visto e considerato il pentimento dello stesso Massimo nella diretta serale precedente, avranno un occhio di riguardo per farlo rientrare in casa. Staremo a vedere. Se cosi fosse però il regolamento non serve a nulla e si farebbero discriminazioni e ciò potrebbe portare a conseguenze ben peggiori.