Lunedì 1 febbraio 2010, in diretta dal Palastudio di Cinecittà alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda la quindicesima puntata di Grande Fratello 10, il reality-show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Una puntata ricca di confronti quella che aspetta i telespettatori domani: innanzitutto dopo l’eliminazione forzata di lunedì scorso causa bestemmia, entrerà in studio Massimo Scattarella che verrà poi messo in discussione con il suo ex-amico Daniele.
Oltre al confronto tra Massimo e Daniele, in cui probabilmente si parlerà della ‘pietra dello scandalo’ Veronica, ce ne sarà un altro tra la ex-coniglietta Sarah e Mauro. Come si ricorderà, l’uscita della ex coniglietta di Playboy è stata determinata da una scelta tra lei, Alessia e Veronica da parte del salumiere veneto che ha provocato non poche discussioni in casa.
Ci sarà un’eliminazione a sorpresa di cui nessuno è a conoscenza che vedrà in lizza alcuni concorrenti che potranno essere eventualmente salvati dal voto dei preferiti della settimana. Carmela potrà effettuare una telefonata importante (a George?) e Cristina riceverà una lettera da una persona cara. Chiuderanno come sempre le nomination.
Lascia un commento