Veronica è sempre più grintosa e agguerrita ha una missione da portare a termine, mettere tutti gli inquilini della casa contro Mauro e sembra che ci stia riuscendo alla grande. Mauro Marin è in nomination e in molti della casa lo vorrebbero eliminato.
L’unico che non la pensa come lei è l’ultimo entrato Gianluca Bedin che continua a credere in Mauro e non vede cattiveria da parte del trevigiano e dice di dissociarsi dal resto del gruppo pensando che ora lui stia vivendo un momento molto difficile visto che tutti lo ignorano e nessuno gli rivolge la parola.
I ragazzi si ritrovano in cucina e mentre Mauro Marin sta lavando i piatti alle sue spalle un gruppetto formato da alcuni inquilini con a capo Veronica parlano di lui, chiaramente cercando di provocarlo per avere una sua reazione, ma il trevigiano ascolta e non risponde continuando nel suo lavoro. Veronica che non lo sopporta più e vuole a tutti i costi una sua reazione cerca di stuzzicarlo parlando ad alta voce con Gianluca, chiedendogli come faccia lui a sopportarlo e difendere un personaggio di questo genere.
Lascia un commento