Ricordate ciò che affermò Mara sul programma di Uomini e Donne prima di essere zittita dal Grande Fratello, la confessione di Gianluca di non aver mai fatto i provini e di essere stato chiamato dal GF in persona, ed in ultimo il complotto ai danni di Mauro messo in opera da Sarah e Veronica sotto richiesta della produzione, durante la settimana in cui erano entrambe in nomination? Ora c’è dell’altro!

Durante il pomeriggio Veronica, Giorgio, Carmen e Cristina erano intorno alla tavola e mentre parlavano, la romana ha riferito ai compagni, che mentre era all’interno del confessionale una persona le avrebbe detto: “Ma vi rendete conto che state facendo voi il destino di questo qua, lo state facendo voi, dalla prima volta in nomination. Prontamente una voce femminile ha richiamato Veronica, che dopo essersi scusata ha sussurrato “Sorry”.

Purtroppo però la gaffe è stata fatta, e tutti i fan di Mauro sono infastiditi da ciò che è accaduto. Perché il Grande Fratello ha zittito Veronica? Forse lunedì sera si salverà proprio lei allo scontro diretto con il salumiere?