Lo scorso 29 Giugno moriva Pietro Taricone, il ragazzo diventato famoso grazie alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Si può dire che il giovane campano sia stato l’emblema di questo reality, il suo successo ha fatto sperare a moltissimi giovani di potercela fare, di poter diventare famosi come lui.

Tra qualche giorno ci sarà la prima puntata del Grande Fratello 11, sono passati 11 anni da quando Pietro fece i suoi primi passi nel mondo della televisione. E oggi, a quanto pare, gli autori avrebbero deciso di fare un omaggio al guerriero, a colui che ha contribuito al successo di questo programma.

E’stata Alessia Marcuzzi, nella sua ultima intervista, a dichiarare l’intento di ricordare Pietro, infatti, ha detto: “Penso che un uomo come Pietro sia irripetibile, non solo al Gf ma nella vita in generale, ce ne sono pochi come lui divertenti, istintivi, curiosi ma anche profondi; non ho mai parlato di lui perché penso al dolore della sua famiglia, stiamo pensando di ricordarlo, ma vorrei trovare il modo giusto per non essere fuori posto”.