Sheila Capodanno, la giornalista di gossip che lavora per la web tv Starlit.tv di cui si è parlato nei giorni scorsi. Ha 28 anni è di Napoli, ma da nove anni vive a Roma, e si definisce “una strafiga con la cellulite“. Il segreto della sua ’sicurezza’? Indossare la mutanda giusta: “Non esco mai senza la mutanda giusta, ti fa sentire femminile e sicura“.

Sguardo sensuale quello scelto nella foto del suo profilo di Facebook, ma alle telecamere del Grande Fratello 11 per il suo video di presentazione, Sheila Capodanno si è presentata come una folle replica della Susan di Madonna di Cercasi Susan Disperatamente, un po’ più colorata. Se il carattere si vede dall’abbigliamento, di grinta la ragazza ne ha da vendere.

Direttore responsabile della web tv Starlit.tv, Sheila si definisce una Bambi travestita da Rambo: “Sono dolce, ma nessuno mi frega“, caratteristica necessaria nel suo lavoro, nel quale non fa sconti a nessuno. “Non so perché, ma i vip che intervisto mi raccontano tutti i fatti loro“. Non si può dire che sia una modella: è tondetta ed esuberante e per prima dichiara di non essere bella; ma questo non vuol dire che non si senta “una strafiga con la cellulite“.