Allegra, socievole e molto originale, Sheila è una giornalista napoletana “un po’ rock, un po’ pin-up”. Vive a Roma, dove lavora in una web-tv fondata da lei, anche se la sua seconda casa è Londra, dove “si sono trasferite tutte le mie amiche”. Un’infanzia trascorsa in una scuola di suore, “ero sottomessa, uscita da lì volevo farmi anche io suora”, l’adolescenza passata in un liceo femminile ed un’educazione familiare rigida (“con mia madre ho un rapporto molto confidenziale, ma con mio padre è ancora piuttosto teso”).
Sheila oggi è serena: “credo molto in me stessa e nella mia forza di volontà, aspiro alla felicità e a realizzare i miei progetti”. Ha una sorella minore di 22 anni, con la quale “ho un bruttissimo rapporto, per questioni caratteriali”. E’ single ma rivela di avere “un ex in prova, – l’ex fidanzato con cui ha chiuso pochi mesi fa dopo una relazione durata 6 anni – “prima mi ha lasciato ed è andato in California, poi mi ha inseguito a New York per riconquistarmi. Ora sto decidendo cosa fare”. Si dichiara non fedele e confessa di avere un debole per gli uomini intelligenti ma introversi, “intriganti ma con un sorriso aperto e gioioso”. Non tollera assolutamente l’ignoranza, il maschilismo “e la mancanza di rispetto verso chi non si sa difendere”. Sheila adora viaggiare, è spesso in giro per il mondo “anche da sola, perché faccio facilmente amicizia con la gente del posto”.
Ha molti amici, che “mi considerano un po’ matta, sanno che con me non si annoiano mai perché mi succedono sempre cose strane, mi chiamano Sheilaful!”. La sua ambizione è far diventare grande il suo prodotto editoriale e “coronare il mio sogno d’amore: ‘principe azzurro cercasi'”. Ironica e volitiva, il suo motto è “volere è potere”, ma fa sua anche una frase di Sofia Loren “il sex appeal è il 50 per cento di quello che hai e il 50 di quello che gli altri credono che tu abbia”.
Lascia un commento