laria Natali, uscita dopo il testa a testa finale con Margherita, è la settima eliminata del GF 11. Per lei il soggiorno nella Casa di Cinecittà si è fermato a 21 giorni.Il Grande Fratello ha dunque pensato ad un confronto diretto proprio tra Ilaria e Guendalina. Dopo aver fatto vedere loro alcune immagini del confessionale.

Insieme ad Ilaria e Guendalina, un’altra donna si è poi affacciata nella Casa per fare ”i conti” con Pietro. Viola, fidanzata per ben nove anni con l’ex calciatore, ha mandato un videomessaggio in cui invitava Pietro a non parlare con superficialità della loro relazione e a mostrare il proprio carattere.

A proposito di litigi, da segnalare il ritorno in video di Agostino, l’ex fidanzato di Rosa che stavolta è entrato nella Casa (in una stanza separata) per discutere con la napoletana e il suo attuale compagno Davide. Sono volate ancora una volta parole grosse e Agostino ha chiuso il suo intervento con un ”poco gentile” gesto dell’ombrello.

Durante l’infocata nona puntata del Grande Fratello 11, spazio poi alle decisioni sulla spinta di Davide a David e sul presunto maltrattamento alla gallina da parte di Matteo. Entrambi i ragazzi evitano la squalifica ma vengono spediti nel Tugurio fino a data da destinarsi.

Infine le nomination e una sorpresa: a rischiare l’eliminazione saranno Caroline, Nando, Angelica e Andrea, mentre per uno dei ragazzi della Casa ci sarà la possibilità di giocare una partita di calcio di beneficenza. A scegliere il calciatore del GF 11 sarà Ciccio Graziani.