A tenere banco nel prime-time serale del Grande Fratello è il caso Matteo e la sua bestemmia. Il GF lo grazia ma nello stesso tempo lo punisce mandandolo in nomination d’ufficio. Con lui vanno Nando e David. Eliminata Caroline Cecere.

Altri rimproveri per Pietro, reo in settimana di aver detto frasi offensive e volgari contro Angelica. e contro le donne. I preferiti di questa settimana sono stati Guendalina e Ferdinando: quest’ultimo, il più gradito, non potrà essere nominato. Spettacolo nella Casa con il balletto natalizio dei ragazzi.

Scompiglio tra i maschietti. In Casa entrano due bionde mozzafiato: Giordana (già conosciuta dal pubblico perché protagonista della prima puntata) e Olivia. Le gare alla consolle in settimana hanno rivelato tutte le qualità agonistiche dei nostri ma la prova, purtroppo, non è stata superata. Il budget per la prossima settimana è di soli 750 euro.

Regalo inaspettato ma gradito per le ragazze: uscite dalla Casa raggiungeranno in volo una località sconosciuta mentre i ragazzi, che resteranno soli con le due new entry, credono che siano tutte rinchiuse nel Tugurio.