L’attrazione tra Davide ed Olivia si sarebbe consumata questa notte tra momenti hot nel letto della bella austriaca. I due sarebbero stati travolti da una passione irrefrenabile. Davide cerca di resisterle, fa discorsi moralistici su non voler mancare di rispetto nè a Rosa nè ad Olivia che ha un raagazzo fuori.
Ma lei insiete e non molla la sua preda. “Se Rosa non fosse qui non ci avrei pensato due volte a fare cose che ho pensato di fare“, dice Davide ad Olivia e lei risponde decisa “Io non voglio perdere tempo“. Davide resta fermo sulla sua idea e va a dormire nella sua stanza, ma nemmeno il tempo di entrare in camera che è già nel letto della ragazza…e sotto il piumone?
Lui è contento, lei si sente in colpa per aver tradito il fidanzato con cui sta da due anni “Quello che ho fatto è imperdonabile! Mi dispiace per Rosa, ma soprattutto per il mio fidanzato. Due anni insieme! Ho 29 anni, non doveva succedere!”, Rosa è distrutta “Stanotte mi sono venute le convulsioni. Li ho visti attraverso il vetro. Lei e lui mi fanno schifo! Non devono parlarmi più”, i compagni di casa, ad eccezione di Pietro, condannano il gesto del ragazzo siciliano e c’è chi pensa che Davide abbia lasciato Rosa proprio perché interessato a Olivia.
Lascia un commento