Nella casa del Grande Fratello 11 da un giorno all’altro possono cambiare moltissime cose. Anche negli ultimi giorni, stando a quello che dice, pare proprio che il giovane siciliano si sia pentito di aver lasciato la napoletana e che il suo desiderio sarebbe quello di tornare con lei. Nella giornata di ieri sembra che l’ex coppia abbia avuto un leggero riavvicinamento. Rosa e Davide si trovavano in cucina, quando il ragazzo ha detto: “Non mi rivolgi nemmeno la parola e ora mi chiedi se voglio un caffè?”. Il giovane siciliano ha cercato di spezzare il ghiaccio con una battuta, la situazione che si era creata era davvero imbarazzante, da tempo non accadeva che si trovassero da soli in un luogo.

La napoletana gli ha spiegato che voleva soltanto essere educata, per questo motivo gli aveva chiesto se gradisse un caffè. I due ragazzi poi hanno cominciato a parlare di alcune battute che Davide aveva fatto durante la mattinata in piscina, Rosa gli ha spiegato che non aveva apprezzato quel senso dell’umorismo e il ragazzo si è scusato, dicendole che non era nelle sue intenzioni offenderla. “Te le facevo quando stavamo insieme, figurati ora”, queste sono state le parole di Baroncini.

I due ragazzi, poi, si sono cominciati a scambiare degli sguardi particolari, sguardi che lasciano intendere il grande affetto che provano l’uno nei confronti dell’altro. E chissà se tra qualche giorno non li rivedremo di nuovo assieme.