La 14esima puntata del Grande Fratello vede l’uscita di scena di Giuliano. Brutto colpo per Margherita che riceve il ben servito da Nando via lettera: love story finita. L’ex di Rosa, Agostino, non entra nella Casa: lei, reduce da un litigio con Davide, respira. Olivia e Biagio vanno al televoto. L’altra nominata, Rosy, decide di lasciare la Casa. Davide confessa di essersi invaghito di Erinela e si dice dispiaciuto. Nel tugurio c’è Agostino, l’ex di Rosa: entrarà nella Casa? Il verdetto è affidato al pubblico attraverso il televoto. Ma il 58% dei votanti dice che lui non deve entrare nella Casa.
A proposito di Margherita, torna in scena Nando con una lettera dai contenuti inaspettati. Margherita incassa, torna sconsolata fra i compagni. Andrea tradisce il suo proverbiale controllo, piange per la lontananza dalla madre ma soprattutto dalla sua fidanzata Silvia. Confronto con Roberto, che “dice e non dice” delle cose, forse la ragazza è stata con un altro.
Poi le nomination. Gli unici nominabili del vecchio gruppo sono Jimmy, Andrea e Olivia; nel nuovo gruppo Rosy, Natan e Biagio. Olivia e Biagio vanno al televoto. Rosy invece decide autonomamente di lasciare la Casa del GF. Entrano due nuovi concorrenti: Raoul ed Emanuele.
Lascia un commento