La discussione è avvenuta tra due amiche inseparabili, stiamo parlando di Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi. Tutti conoscono la loro amicizia, basata su una forte complicità e lealtà. Nella giornata di ieri le due ragazze hanno cominciato a discutere in cucina a causa di un’insalata. La mamma romana ha accusato Margherita di essersela rubata e la discussione è andata avanti tra urla e strepiti.

Poi Margherita ha spiegato all’amica che alcune persone le hanno detto che lei non crede nella loro amicizia. Guardandola negli occhi, le ha detto: “Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da te”. Margherita ha cominciato a urlare, chiedendole chi le avesse detto una simile fesseria. Guendalina, soltanto dopo un po’, le ha detto che era stato Davide Baroncini.

Quando il giovane siciliano è stato interpellato, ha detto che quello era solo un suo parere, Margherita non si era espressa in quel modo. Così la speaker ha provato a spiegare all’amica, che l’unica cosa detta da lei in Tugurio è che lei spesso è troppo protettiva nei suoi confronti e molte volte non le fa finire un discorso perché le parla da sopra.