Roberto Manfredini colpisce ancora! Dopo aver colpito nell’ordine Andrea Cocco, Emanuele Pagano e Rosa Baiano, la lingua biforcuta del pettegolo Roberto Manfredini fa ancora danni all’interno del reality show Grande Fratello. Questa volta, a essere vittima delle sue frecciatine acide è Guendalina Tavassi. La concorrente romana ha perso le staffe dopo che Roberto ha attaccato la sua famiglia e le sue scelte personali.

Il concorrente modenese avrebbe esagerato col cibo e, quando Guenda l’ha fatto notare, ha affilato la lama e ha affondato: “Tu mangi come un porco, io sono anoressico e tu no. Tu a 17 anni hai fatto una figlia! È presto.”L e sue parole hanno ferito la concorrente romana: “Mi ha fatto sentire male questa persona come non mi sentivo da tempo. Ti prende sulle cose che possono ferirti.”

Anche gli altri abitanti della casa non riescono più a tollerare i suoi comportamenti e i suoi commenti fuori luogo. Andrea Cocco, ad esempio, vorrebbe evitare di dividere il letto con Roberto perché stanco dei suoi pettegolezzi.