Ci risiamo… e sono 9 bestemmie. Un altro episodio che getta discredito sulla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo ben quattro concorrenti espulsi, in questa edizione, per bestemmia, un altro, Roberto Manfredini, avrebbe bestemmiato dentro la casa e ora starebbe per essere immediatamente espulso.

I ragazzi stavano in piscina, quando pare che Roberto abbia pronunciato la bestemmia, che essendo stata udita da Biagio, questo avrebbe sbarrato gli occhi, per sottolineare la gravità dell’accaduto, con la speranza che la cosa non fosse stata udita. Ma la spiacevole situazione non è passata inosservata e la notizia già gira in rete. Roberto è uno degli ultimi concorrenti entrati a fare parte del reality; il suo ingresso risale a meno di un mese fà.

A questo punto, la tenuta del programma è seriamente a rischio e il Moige ne chiede l’immediata chiusura. Una posizione che sta lentamente prendendo piede, dopo che lo stesso Nando Colelli, altro concorrente uscito dal reality un paio di settimane fà, ha bestemmiato durante la diretta tv di lunedì scorso, durante una lite furibonda scatenata dall’intervento nel programma di una sua presunta amante, una tale Alessandra.