L’innamorato Emanuele Pagano vuole Rosa Baiano; ce la sta mettendo tutta, ma non ottiene risultati concreti. Così, dopo aver passato la mattina abbracciato con la bella modella in sala relax, il toscano apre le orecchie ad alcuni consigli che gli da la varesina, Margherita, su come comportarsi. Prima di tutto Margherita rassicura Emanuele riportandogli che Rosa le ha confidato di non pensare più a Baroncini, e in secondo luogo gli ha detto che conoscendo la napoletana molto probabilmente è interessata alle attenzioni del toscano, ma hdel a paura giudizio dei suoi genitori, soprattutto di suo padre.
Cosa potrebbe pensare nel caso iniziasse una nuova storia sotto i riflettori? Margherita però da un consiglio molto prezioso ad Emanuele, di cui ne dovrà fare tesoro, non solo con Rosa ma con le donne in generale. Infatti la varesina spiega che le donne a volte si pensano che molte attenzioni da parte degli uomini siano scontate e “obbligatorie”; Quindi dice al toscano di essere indifferente con Rosa per almeno un paio di giorni, se lei ci tiene davvero sarà lei a cercarlo.
Inoltre Margherita ricorda che tra poco sarà il 14 febbraio, il giorno degli innamorati, quindi consigli a Emanuele di preparare una bella sorpresa per quella sera e chi lo sa? Potrebbe arrivare il bacio tanto atteso.
Lascia un commento