Lunedì 14 febbraio 2011, giorno di San Valentino, diciottesima puntata di Grande Fratello 11, in diretta alle ore 21.10 su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Sarà una puntata che anticipa l’ inizio di SanRemo, ed al contrario delle passate edizioni non si ‘scontreranno’ nello stesso giorno, (forse) per questo motivo la prova settimanale non sarà impregnata sul canto, ma bensì ad una prova di resistenza sotto acqua. Da un paio di giorni infatti i ragazzi si allenano nella piscina in casa ad aprire lucchetti in apnea nel minore tempo possibile.
Oltre alla prova, sarà una puntata ricca di confronti e colpi di scena in seguito i numerosi litigi avvenuti in settimana che hanno coinvolto Ferdinando, Davide e Guendalina, verrà data loro la possibilità di chiarirsi. Nel confronto dallo studio con Alessia interverrà anche l’ eliminato Giuliano, che in questa edizione non le ha mai mandate a dire a nessuno Si torna a parlare della storia (o ex storia?) tra Margherita e Nando che, avendo deciso di riconquistarla, si sottoporsi alla”‘macchina della verità“. Dai risultati sapremo se Nando dice o meno la verità sul suo amore per Marghe e togliere tutti i dubbi presunto tradimento con Alessandra (la presunta ragazza con cui Nando ha tradito Margherita).
Margherita riceverà una sorpresa in diretta, mentre Angelica verrà messa a conoscenza, e avrà modo di dire la sua, in merito alle voci che hanno invaso la rete nel corso degli ultimi giorni (Angelica non sia eterosessuale) in seguito le dichiarazioni di Guendalina che afferma che la storia d’amore con Ferdinando sia solo una messa in scena. Scopriremo chi tra Ferdinando, Biagio, Roberto ed Erinela, nominati della settimana, dovrà abbandonare la Casa, e ci saranno le nuove nomination.
One Response for "Anticipazioni Grande Fratello 11, Puntata 18 (14 Febbraio 2011)"
Spero esca Erinela per vedere come si comporter
Lascia un commento